A.s.d. Reggio, si cerca il partner di Zampaglione: in lizza Paganelli e Crocetti

paganellidi Paolo Ficara - Si sfoglia la margherita. Quello della punta centrale dovrebbe rappresentare il ruolo più importante per la A.s.d. Reggio Calabria, guidata da Ciccio Cozza. Il finalizzatore di gioco risulta spesso decisivo in Serie D, e si stanno battendo varie piste. Una conduce a Riccardo Paganelli, spilungone di un metro e 93 centimetri reduce da una stagione condizionata dagli infortuni a Rimini.

Il 28enne centravanti dovrebbe ricevere una risposta entro domenica da parte della società capeggiata da Mimmo Praticò. Le perplessità sarebbero legate appunto alle condizioni fisiche di Paganelli. Un'alternativa è rappresentata da Lorenzo Crocetti, classe '84, reduce dalla promozione col Siena: per lui, 13 reti nella passata stagione in Serie D.

Per il reparto avanzato, l'unica certezza è rappresentata dalla punta esterna Domenico Zampaglione. Il 29enne di Saline si è già accordato per un annuale, e lunedì sarà al 'Granillo' agli ordini di Cozza. Il materiale tecnico dovrebbe essere fornito dalla Onze.