Reggina, Condemi e Mazzone convocati per Matera. Distorsione per Viola

violaadi Paolo Ficara - Linea verde? No, verdissima. Si ringiovanisce ancor di più il gruppo a disposizione di Ciccio Cozza, che stamane ha lavorato al Sant'Agata assieme ai convocati per la trasferta di domani a Matera, con calcio d'inizio alle ore 19:30. Vanno in Basilicata i portieri Kovacsik e Leone; i difensori Ammirati, Camilleri, Di Lorenzo, Karagounis ed Ungaro; i centrocampisti Armellino, Condemi, Dall'Oglio, Maimone, Maita, Mazzone e Rizzo; e gli attaccanti Gjuci, Insigne, Louzada e Masini.

Le novità in lista sono dunque rappresentate da Marco Condemi, classe '96, che dopo le due presenze in B della passata stagione è alla sua prima convocazione in Lega Pro; e dalla novità assoluta Domenico Mazzone, 17enne di Gioiosa Jonica, centrocampista già da qualche anno nelle giovanili amaranto. Incerta la presenza di Francesco Salandria, che ha assistito dalla panchina alla rifinitura ed è apparso claudicante.

Recuperato dunque Marco Armellino, mentre getta la spugna Alessio Viola: distorsione alla caviglia sinistra per lui, procurata durante la partitella in famiglia di mercoledì mattina. La lista degli indisponibili comprende anche Crescenzi e Di Michele, oltre a Syku. Non convocati Aquino, Bramucci e Perrone.