Reggina, rinviato l'incontro Foti-Gautieri?

gautieridi Paolo Ficara - di Paolo Ficara - Centenario surreale. La Reggina si allena davanti ad una decina di tifosi, il giorno dopo la sconfitta patita a Crotone. Agli ordini di Gianluca Atzori non ci sono Giovanni Di Lorenzo, con l'Under 21, Filippo Falco, Sergio Contessa e Pawel Bochniewicz, mentre Miguel Maza getta la spugna dopo il primo giro di corsa ed esce leggermente claudicante. Tutto ciò si svolge sul campo n.1 dal Sant'Agata a partire dalle 15:20 circa.

Erroneamente abbiamo riportato la notizia di un incontro imminente tra la Reggina e Carmine Gautieri, che potesse essere da preludio alla fine del rapporto con Gianluca Atzori. In realtà l'ex tecnico del Lanciano non è giunto in città, pur essendoci stati i contatti col sodalizio di via delle Industrie. L'incontro dovrebbe essere stato rinviato alla prossima settimana.

Dunque rimane alta l'attenzione attorno al mister Atzori, che a questo punto si giocherà contro l'Empoli l'ultima chance di mantenere la panchina della Reggina. Non dovrebbero esserci novità fino a sabato.