Reggina, c'è il regalo per Stellone: definito il ritorno di Folorunsho

stellone600Una settimana per cambiare il volto di una stagione. Roberto Stellone ha trasmesso entusiasmo e fiducia, alla presentazione come nuovo allenatore della Reggina. Ora la palla passa al ds Massimo Taibi, che ha tempo fino al 31 gennaio per sbloccare alcune trattative in entrata ed in uscita. In ogni caso, il nuovo tecnico non dovrebbe discostarsi dall'assetto tattico visto nel girone d'andata.

--banner--

"Sono consapevole che la situazione è difficile, ma la salvezza non è impossibile. Ho deciso in due secondi senza pensare ai soldi oppure al contratto. Classifica corta, chi sta dietro come l'Alessandria è in salute ed è innegabile che il momento sia delicato – ha sottolineato Stellone in conferenza, parlando di obiettivo salvezza - Sarei un pazzo a venire qui senza credere nella salvezza. Abbiamo poco tempo per prendere decisioni anche sul mercato e mi rendo conto che alcuni calciatori leggono i propri nomi in uscita. Mi devo fare una idea rapida sulla condizione generale del gruppo. Menez è un giocatore importante, ogni lunedì tutti partiranno da zero".

Avendo già ufficializzato il difensore centrale Ramzi Aya proveniente dalla Salernitana, la Reggina sta per rinforzare il centrocampo: definito con il Napoli il ritorno in prestito di Michael Folorunsho, nella prima parte di stagione al Pordenone. Il Sassuolo ha acquistato dalla Roma il cartellino della mezzapunta Riccardo Ciervo, Taibi vanta un dialogo avanzato per accaparrarselo in prestito. Altre mosse possono dipendere dall'immediato futuro di Rigoberto Rivas. In uscita Laribi, Ricci e Tumminello. Già ceduto Gavioli al Renate.

p.f.