Lutto in casa Reggina: si è spento a 47 anni il segretario Massimo Bandiera

bandieragallocontiStentiamo a crederci. Massimo Bandiera, 47enne segretario sportivo della Reggina, non è più tra noi. Ed in mezzo a noi lo è stato in maniera garbata, simpatica e professionale per parecchio tempo. Sin da quando è entrato al Sant'Agata ad inizio secolo, come segretario del settore giovanile. Condivideva l'ufficio con Manuela Vitale, altra persona che ci ha lasciati troppo presto.

--banner--

Poi capo ufficio stampa dopo l'addio di Daniele Rindone nel 2005, lo è stato per tutta la restante permanenza della Reggina in Serie A. Tornato nel 2019, subito dopo l'avvento al timone di Luca Gallo, su espressa richiesta di Salvatore Conti che lo ha indicato come figura più affidabile per condividere la segreteria della prima squadra. Nella passata stagione ha svolto anche funzione di team manager.

Indescrivibile lo sconforto che attraversa chiunque abbia lavorato accanto a Massimo, apprezzandone la competenza, ma chissà quante volte ripenseremo al suo spirito allegro ed a tutte le occasioni in cui ha mostrato disponibilità e voglia di aiutare gli altri. Un forte abbraccio ai familiari e alla compagna Cecilia.

p.f.