Reggina, Taibi: "Il cross di Ricci a Crotone è stato perfetto"

taibisportitaliaOspite nel salotto di Reggio Tv, il direttore sportivo Massimo Taibi è tornato sul pareggio ottenuto dalla Reggina a Crotone e più in generale sull'inizio del campionato di Serie B: "La squadra ha retto bene contro squadre difficilissime da affrontare. Il cross di Ricci a Crotone è stato perfetto. L'obiettivo è di fare un buon campionato. Bisogna tener bassa la testa, ascoltare poco e concentrarsi sul campo".

--banner--

Poi qualche commento sui singoli: "Rivas è rientrato, ma è impossibile che un ragazzo debba fare quattro voli per tornare a casa. Il rinnovo di Stavropoulos? Stiamo lavorando. Al calciomercato ho visto tanti colleghi con troppi esuberi. Mi sono lasciato bene con tutti, tranne con Rossi che è stato l'unico a non chiamarmi. Ma ha fatto bene, dopo tutto quello che ho detto di lui. Ha avuto tante richieste perché è un giocatore importante".

Cortinovis e Tumminello dall'Atalanta, ma anche Adjapong dal Sassuolo nonché Gavioli dall'Inter. Taibi spiega il motivo di questi affari: "Oggi mandano volentieri i calciatori alla Reggina, perché è considerata di livello importante in Serie B. Grazie alla crescita che abbiamo avuto con l'avvento di Gallo".