Reggina-Vicenza, Baroni ritrova Folorunsho: "Sarà della partita"

baroni600Gara dalle tante risposte, ma non un crocevia. La Reggina ed il Vicenza, appaiati al 10° posto della Serie B a quota 41 punti, si ritrovano domenica alle ore 15:00 allo stadio "Granillo" dopo l'1-1 maturato nella gara d'andata in terra berica. Gli amaranto sono reduci dai quattro punti nelle due trasferte di Venezia e Cittadella. In conferenza stampa, a due giorni dal match, il tecnico Marco Baroni ha annunciato un recupero importante.

--banner--

"Quando li abbiamo incontrati all'andata, stavano già facendo bene. A gennaio hanno fatto buoni innesti in una rosa già competitiva. Molto passerà dalla nostra prestazione. Abbiamo cercato di lavorare nonostante le due gare ravvicinate – ha evidenziato Baroni in conferenza - Abbiamo recuperato Folorunsho. Sia Menez che Denis hanno lavorato con la squadra e stanno bene. L'unico che svolgerà lavoro in più sarà Petrelli, che è stato fuori una settimana causa febbre".

"Dovremo disputare una partita di livello, per noi è un bel test. Rinnoviamo con noi stessi questa sfida. Folorunsho rientra in un momento importante, mi aspetto il suo contributo e sarà della partita. Devo valutare se farlo partire subito – ha proseguito mister Marco Baroni - Ballottaggio tra Montalto ed Okwonkwo? Hanno caratteristiche diverse. Non dimentichiamoci di German che sta bene fisicamente. Ho tre giocatori lì davanti in questo momento, sono convinto titolari e subentrati faranno una prestazione importante".