Calcio
 

Reggina: preso il terzino Lakicevic, per l'attacco c'è Petrelli

lakicevicSi chiama Ivan Lakicevic, è un terzino destro classe '93 ed è il nuovo rinforzo per la difesa della Reggina. Portato in Italia dal Genoa, dal quale si è svincolato due settimane or sono. Nella passata stagione si è messo in luce in Serie B, tra le fila del Venezia. Il giocatore serbo può disimpegnarsi anche a sinistra. È già stato a disposizione di Marco Baroni per l'allenamento mattutino, dopo aver firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2022.

Come riferito dal giornalista Nicolò Schira, intervenuto ai microfoni di Reggina TV, è imminente l'arrivo in amaranto del talentuoso Elia Petrelli. L'attaccante classe 2001 lascia la Juventus U23 per firmare con il Genoa, nell'operazione relativa al centrocampista rossoblu Rovella. Il club ligure ha accettato di parcheggiarlo in prestito in riva allo Stretto, c'è da capire se si tratterà di una sorta di "indennizzo" per Gabriel Charpentier.

L'ennesimo infortunio occorso alla punta francese, lo terrà lontano dai campi da gioco per diverse settimane. Non è da escludere che il prestito di Charpentier dal Genoa termini con 6 mesi di anticipo.