Reggina: affondo col Mantova per Momentè e Tripoli

tripolidi Paolo Ficara - Si allargano i discorsi di mercato tra Reggina e Mantova. Oltre che per l'esterno offensivo Pietro Tripoli, gli amaranto hanno manifestato interesse anche per l'attaccante Matteo Momentè, classe '87, rientrato dal prestito al Bassano e considerato tra gli esuberi eccellenti dai virgiliani. La punta scuola Inter è anche in predicato di tornare all'AlbinoLeffe, squadra che lo aveva lanciato in Serie B nel 2010.

--banner--

La sensazione è che se la Reggina decidesse di ingaggiare sia Momentè che Tripoli, il Mantova favorirebbe il buon esito dell'operazione elargendo ad entrambi i calciatori le rispettive buonuscite richieste. I lombardi avrebbero proposto anche il centrocampista francese Enzo Di Santantonio, classe '95.

Momentè è un attaccante abbastanza agile nonostante la stazza ma fin qui, per quelli che sono gli intendimenti tattici di Karel Zeman, tra i pochi nomi emersi è quello dello svincolato Edoardo Defendi il più adatto. La Reggina intende reperire due punte centrali che si giochino il posto nel 4-3-3 e la pista estera non è affatto tramontata.

Tra qualche giorno, la Reggina avvierà la campagna abbonamenti: 100 euro per la curva, 160 in gradinata, 300 in tribuna. Sconti del 15% agli abbonati della passata stagione; 20% alle donne; 50% agli under 14. Le tessere dovrebbero essere valide per 18 gare su 19, probabile il ritorno della "Giornata Amaranto" (contro il Messina?).

Leggi anche:

Reggina: è fatta per Porcino, attesa per Tripicchio, pista estera in attacco http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/117668-reggina-e-fatta-per-porcino-attesa-per-tripicchio-pista-estera-in-attacco