Quali sono i giocatori più forti della Juventus?

juventus flagGli appassionati di calcio conoscono la Juventus come una delle migliori squadre di Serie A. Non è neanche una forzatura definirla tra le migliori, poiché nel corso degli anni ha dimostrato un chiaro predominio nei vari campionati. Siamo arrivati ​​al punto in cui sia i giocatori che i tifosi della Juventus si aspettano un titolo nazionale in ogni stagione. La vittoria è scontata come il sole che sorge e tramonta ogni giorno. Tuttavia, sembra che al momento i bianconeri non stiano attraversando un buon periodo di forma.

La Juve si trova ora al settimo posto della classifica di Serie A, il che sembrerà strano per la squadra più vincente del calcio italiano. Il primo colpo per la Juventus è arrivato la scorsa stagione con la vittoria dell'Inter nel Campionato, che ha interrotto anni di supremazia dei bianconeri. Molti tifosi della Juve hanno probabilmente attribuito questa sconfitta a una serie di condizioni sfavorevoli, che sicuramente la squadra avrebbe contrastato nella stagione successiva. Tuttavia, è chiaro a tutti che la scarsa forma della stagione passata è proseguita in quella attuale, e i tifosi sono preoccupati di perdere il titolo per il secondo anno consecutivo. Questa preoccupazione è stata enfatizzata dalla partenza di Ronaldo, considerato da tutti una macchina da gol. Questo è il motivo per cui così tanti tifosi scelgono di scommettere ancora su di lui ogni settimana, ma molti preferiscono giocare online su alcuni di questi siti. Ronaldo mancherà sicuramente al club, ma la Juve può contare su altri giocatori di qualità nella lotta per il titolo.

La Juventus è ancora una grande squadra, e negli anni sono state tante le leggende del calcio che vi si sono alternate. Eccone alcune.

Gianluigi Buffon – Molti lo considerano tra i migliori portieri di tutti i tempi, e questo è evidente considerando le grandi prestazioni della sua carriera. Soprannominato 'Superman', è sicuramente una leggenda nella storia della Juventus.

Zinédine Zidane – Con una personalità forte quanto le sue doti calcistiche, Zidane ha avuto un grande impatto sulla Juventus quando vi è arrivato nel 2001. Non è esagerato considerare il giocatore francese come uno dei migliori di tutti i tempi.

Antonio Conte – Un grande giocatore, ora un grande allenatore. La sua etica del lavoro è leggenda e si è impegnato per il club più di chiunque altro prima e dopo di lui.

I tifosi sperano che le sorti della Juventus cambino presto. Data la sua storia, questo non è affatto improbabile.