Promozione, colpo della Promosport a centrocampo: Giuseppe Lorecchio è biancoblu

Il primo acquisto ufficiale della nsd Promosport è Giuseppe Lorecchio: un vero e proprio gioiello a centrocampo che con la maglia del Locri è stato uno dei protagonisti del mini torneo di Eccellenza, sarà a disposizione di mister Morelli.

Nel corso della propria carriera ha indossato la maglia del Sandonà, Montevarchi, Isola Capo Rizzuto, Cotronei, Cutro, Vigor Lamezia e Locri, districandosi tra campionati di Eccellenza e Serie D. Un calciatore dalle indubbie qualità tecnico- tattiche e con un bagaglio di esperienza importante, motivi che hanno spinto la società a volerlo fortemente in rosa.

--banner--

Giuseppe si dice pronto a iniziare questa nuova avventura, ecco le sue prime parole: "Appena Massimo e Claudio Morelli, grandi professionisti con i quali ho avuto il piacere di lavorare a Crotonei, nonché ottimi amici, mi hanno contattato, non ho esitato minimamente a scegliere questi colori. Nutro una profonda stima per coloro che sono al vertice della società, ho piena fiducia nei loro mezzi e sono sicuro che la Promosport sia l'ambiente giusto per lavorare al meglio e in modo tranquillo. E' chiaro che l'obiettivo della squadra è il salto di categoria e considerando i giocatori a disposizione del mister e il loro valore credo che ci siano tutti i presupposti per disputare un ottimo campionato. Non bisogna sottovalutare la categoria, anzi è importante farsi trovare pronti in ogni partita. Sono molto entusiasta di iniziare questa avventura- prosegue- conosco la maggior parte dei mie compagni e sono certo che con il tempo riusciremo ad amalgamarci come una vera e propria famiglia, sono convinto che il gruppo sarà la nostra arma vincente, d'altronde mister Morelli in questo è un maestro. Mi auguro di poter fare bene e mi metterò a disposizione della squadra con correttezza, abnegazione e il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati. Un sentito ringraziamento- conclude- alla società, soprattutto perché in questo periodo molto particolare, non è semplice trovare una società così solida che ti dia l'opportunità di fare della tua passione il tuo lavoro".