Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Meglio è una piccola verità, che una grande bugia” - Fryderyk Chopin
HomeCalcioReggina, regna il caos: con Pergolizzi è scontro totale

Reggina, regna il caos: con Pergolizzi è scontro totale

di Paolo Ficara – A poco più di 72 ore dalla sfida in casa della Vibonese, che può indirizzare definitivamente una stagione, nella Reggina regna il caos. La squadra si sta allenando sul mal ridotto campo n.2 del Sant’Agata, in attesa di spostarsi in quel di Campo Calabro. Ed a dirigere le sedute del martedì e del mercoledì, non è stato Rosario Pergolizzi.

Il tecnico aveva inizialmente deciso di lasciare il martedì libero, a causa di seri problemi familiari. La squadra si è allenata ugualmente, non si capisce su input di chi. L’assenza di Pergolizzi, di fronte all’aggravarsi dei problemi di cui sopra, è perdurata anche mercoledì.

La società non sembra aver gradito, scoprendo la volontà celata male, male, male (cit.) di effettuare un avvicendamento in panchina. Varie componenti vorrebbero la testa del tecnico, non solo la tifoseria, anche se l’ultima sconfitta risale ad un mese fa. Sta di fatto che il mister Pergolizzi non si è dimesso e, seppur turbato, oggi intende dirigere l’allenamento. A meno che non scatti un provvedimento ufficiale, che allo stato attuale non risulta preso.

Articoli Correlati