Questa mattina il Presidente del Consiglio Comunale di Drapia, Matteo Aiello, è stato ricevuto dal Prefetto di Vibo Valentia, Paolo Giovanni Grieco, per un incontro istituzionale a seguito delle recenti elezioni amministrative.
Nel corso dell’incontro, durato circa un’ora, si è discusso di diversi temi di interesse comune e specifiche relative al territorio drapiese.
Al termine dell’incontro, il Presidente del Consiglio Comunale ha donato al Prefetto una targa con lo stemma comunale, come segno di stima e riconoscenza per l’importante ruolo svolto dalla Prefettura a favore del territorio.
Matteo Aiello, Presidente del Consiglio Comunale di Drapia, ha dichiarato: “Sono stato onorato di incontrare il Prefetto Grieco e di poter discutere con lui ricevendo preziose indicazioni.
Ringrazio il Prefetto per la sua attenzione e disponibilità e per la proficua collaborazione che continueremo a tenere con la Prefettura.”
Il Prefetto Paolo Giovanni Grieco ha espresso il suo compiacimento per l’incontro.
L’incontro si è concluso con la reciproca consapevolezza dell’importanza di lavorare insieme per il bene del territorio e dei cittadini.