Dopo il grande risultato ottenuto alle recenti consultazioni regionali, la Lega Calabria prosegue nel suo percorso di radicamento e riorganizzazione territoriale. Infatti, il Consigliere Comunale di Laureana di Borrello Prof. Antonio Nicolaci è stato nominato nuovo Commissario cittadino della Lega Calabria dal Commissario Provinciale del Partito Giuseppe Mattiani.
Queste le Sue prime dichiarazioni dopo la nomina ricevuta:
“Un riconoscimento che mi rende orgoglioso e che premia il grande lavoro fatto in questi mesi insieme al Consigliere Regionale Mattiani, cui va il mio più sentito ringraziamento. Quello del Consigliere Mattiani è un riferimento politico importante. Una guida sempre presente e attenta. Grazie al Suo lavoro ci stiamo radicando sempre di più sul territorio, anche su Laureana di Borrello dove alle ultime elezioni regionali la Lega Calabria ha ottenuto il 17,18%. Un risultato davvero incredibile che premia la concretezza di una azione politica seria e decisa. Indi, ricevere questa importante nomina è per me motivo di grande soddisfazione.”
Congratulazioni anche da parte del Commissario Regionale Filippo Mancuso e del Commissario Provinciale Giuseppe Mattiani, particolarmente soddisfatti di un partito che continua a crescere:
“Si continua a realizzare il programma di radicamento territoriale avviato mesi addietro. Continuiamo a rafforzarci con dei profili di grande valore. Siamo soddisfatti per quanto fatto sino ad oggi, ma non ci fermiamo. Il nostro progetto politico va avanti. Congratulazioni al Prof. Nicolaci e buon lavoro. Così il Presidente Mancuso. “La nomina di Antonio Nicolaci rappresenta il giusto riconoscimento per il grande lavoro che sta portando avanti sul territorio. La Sua azione politica è tangibile e i Cittadini di Laureana di Borrello sanno di poter contare su una persona per bene, preparata e sempre presente. Antonio Nicolaci, infatti, oltre ad essere un giovane Consigliere Comunale, con delega alla valorizzazione del centro storico attento agli interventi di rigenerazione urbana, tutela del patrimonio storico‐architettonico e sviluppo culturale, con un approccio orientato alla pianificazione strategica e alla valorizzazione delle risorse locali, è docente e musicista professionista. Ha conseguito il Laurea AFAM e un Master di I livello presso il Conservatorio di Milano ed ha già sviluppato collaborazioni con artisti di fama internazionale e partecipazioni televisive su reti nazionali e internazionali. Parallelamente è laureando in architettura con spiccate competenze nella progettazione, nella gestione del territorio e nel settore edilizio. Insomma, un grande profilo che ci aiuterà con sempre maggiore impegno ad affrontare le sfide che ci attendono da qui in avanti.”. Conclude il Commissario Mattiani.
