“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni all’avvocato Carlo Morace per la sua elezione a componente dell’Ufficio di Coordinamento dell’Organismo Congressuale Forense (OCF).
Si tratta di un riconoscimento prestigioso, che premia la sua competenza, la sua passione per la professione forense e l’impegno costante con cui, negli anni, ha rappresentato con autorevolezza la nostra città e l’Avvocatura reggina nei principali contesti nazionali.
La nomina di Morace – già Vicepresidente dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria e membro della Giunta dell’Unione Camere Penali – testimonia ancora una volta l’alto livello professionale e umano che la nostra comunità e la nostra classe forense sanno esprimere.
A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo incarico, certo che continuerà a distinguersi per serietà, equilibrio e spirito di servizio, contribuendo alla crescita dell’Avvocatura italiana e al rafforzamento dei valori di giustizia e legalità che rappresentano il cuore della nostra democrazia”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Forza Italia, Federico Milia.
