“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaReggio CalabriaCNA Calabria rinnova la presidenza. Economia, impresa e grandi ospiti il 27...

CNA Calabria rinnova la presidenza. Economia, impresa e grandi ospiti il 27 luglio a Villa San Giovanni

Si terrà a Villa San Giovanni domenica 27 luglio l’Assemblea della CNA Calabria durante la quale verrà eletto il Presidente regionale della Confederazione Artigianato. Un evento importante che rientra nella stagione di rinnovi dei vertici provinciali e regionali avviata a livello nazionale dalla CNA.
Al termine dell’elezione la serata proseguirà con dibattiti, confronti e grandi nomi dello scenario italiano e la moderazione dei giornalisti di Rai News 24 Josephine Alessio e PierFrancesco Pensosi. Progetti, impegno e responsabilità sono gli elementi individuati dalla CNA per una sana e competitiva cultura d’impresa. Alessio ne discuterà all’interno del panel “Storie d’Impresa” con
gli imprenditori Fabio Muzzupappa e Vanessa Coppola, il direttore nazionale CNA Impresa Fabio Bezzi e l’artista Sarafine. Special Guest l’affascinante stilista Chiara Boni.
Focus poi su “Economia, politiche e futuro d’impresa” nel panel condotto da Pensosi con gli interventi dell’assessore alle Attività Produttive Rosario Varì, il presidente CCIA di Reggio Calabria Antonino Tramontana e il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà. Concluderà il presidente CNA Nazionale Dario Costantini.
Durante la serata verrà conferito il premio Bronzino d’oro agli imprenditori che si siano distinti per avere valorizzato la loro terra dandole lustro.
L’Assemblea si svolgerà nella Sala Convegni del Kalura a Villa San Giovanni alle 18 e si concluderà al locale “Gitano” sul lungomare di Reggio Calabria con lo spettacolo di Sarafine.

Articoli Correlati