“Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente” - Ludwig Joseph Johann Wittgenstein
HomeCalabriaReggio CalabriaPacifici (SPI CGIL): "Solidarietà al progetto Don Milani di Gioiosa Ionica per...

Pacifici (SPI CGIL): “Solidarietà al progetto Don Milani di Gioiosa Ionica per gli atti vandalici subiti”

“Lo SPI CGIL Area Metropolitana Reggio Calabria esprime piena solidarietà e vicinanza all’Associazione don Milani di Gioiosa Ionica vittima di ignobili atti vandalici ai danni dello stabilimento balneare recentemente consegnato alla comunità.” – Così in una nota la Segretaria Generale SPI metropolitano Mimma Pacifici.

“Condanniamo fermamente questi gesti vigliacchi e inaccettabili, che colpiscono un presidio di legalità, inclusione sociale e impegno civile, simbolo di riscatto per il nostro territorio. Attaccare una realtà come quella del progetto don Milani – aggiunge la Segretaria Generale SPI CGIL – significa colpire l’intera comunità e i valori di giustizia, accoglienza e solidarietà che essa rappresenta.”

“Siamo certi che queste intimidazioni – conclude – non fermeranno il cammino tracciato, né indeboliranno la rete di forze sane che ogni giorno lavorano per costruire una Calabria più giusta e più libera. Come SPI CGIL ribadiamo il nostro sostegno concreto e continueremo a stare al fianco di chi opera per il bene comune.”

 

Articoli Correlati