Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Roma a Melicuccà è interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza e per garantire i servizi previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane, l’iniziativa che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Nell’ufficio postale di Melicuccà si potranno richiedere i servizi Inps e del Ministero della Giustizia, i certificati anagrafici e di stato civile, la carta di identità elettronica, il passaporto elettronico, il codice fiscale per neonati ed altri documenti.
La continuità del servizio per i cittadini sarà garantita dall’ufficio postale di corso Barlaam di Seminara, disponibile da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.