Il Sindaco di Cittanova avv. Domenico Antico, anche a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intero Consiglio, esprime ferma condanna per il vile atto criminoso che ha colpito l’azienda Mille Miglia nelle scorse ore, causando il danneggiamento di alcuni importanti automezzi e un danno economico di rilevanti proporzioni.
Un colpo durissimo per una realtà produttiva cittanovese virtuosa e condotta sapientemente da lavoratori onesti, instancabili e dalle riconosciute qualità umane.
“Condanniamo fermamente un gesto vergognoso frutto di una sottocultura che non appartiene alla Comunità di Cittanova – ha sottolineato il Sindaco – e siamo convinti che l’azienda Mille Miglia proseguirà da subito e con convinzione un percorso lavorativo importante e di grande qualità. Alla famiglia Minasi la solidarietà dell’intera Istituzione comunale e il supporto concreto in questo momento di scoramento. Con l’auspicio che quanto prima, grazie al loro lavoro costante e prezioso, le Forze dell’Ordine possano fare piena luce su questa triste vicenda”.