“E’ l’essere, l'esperienza viva, che determina la coscienza e non, viceversa, la coscienza a originare dal nulla le idee” - Lev Trotsky
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio Bic ospite del Garante dei diritti delle persone con disabilità

Reggio Bic ospite del Garante dei diritti delle persone con disabilità

Questa mattina la Farmacia Pellicanò Reggio BIC è stata accolta con calore presso Palazzo Campanella, sede del Consiglio Regionale della Calabria, su invito dellAvvocato Ernesto Siclari, Garante per i diritti delle persone con disabilità.

Un invito prestigioso che ha offerto alla Reggio Bic l’opportunità di visitare ledificio del Consiglio Regionale, arricchendo la giornata con una visita allaula consiliare e alle numerose opere darte esposte nel palazzo.

Questo evento arriva a breve distanza dall’incontro con il governatore Roberto Occhiuto, sottolineando ancora una volta limportanza del legame tra la squadra e le istituzioni locali.

LAvvocato Siclari ha espresso grande soddisfazione nellaccogliere la squadra e ha dichiarato:

Con orgoglio ho accolto in Aula Consiliare i ragazzi della Reggio Basket in Carrozzina, con i quali ho sviluppato un legame affettivo oltre che istituzionale. Auguro loro un grande campionato e di confermare leccellente organizzazione dimostrata la scorsa stagione, in preparazione alla prossima avventura in EuroCup nel 2025.

Per la Reggio BIC, essere ospiti a Palazzo Campanella rappresenta non solo un motivo di orgoglio, ma anche un segno tangibile del sostegno istituzionale che accompagna il loro impegno.

La squadra si fa portavoce dei valori sportivi e rappresenta con passione la città di Reggio Calabria e la regione Calabria sia in Italia che a livello europeo.

Articoli Correlati