“Se non siamo audaci, il che non è sinonimo di irresponsabili, se non siamo terribilmente audaci con i nostri sogni e non crediamo in loro fino a renderli realtà, allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaSi rifiuta di scendere dal bus e poi lancia un grosso sasso...

Si rifiuta di scendere dal bus e poi lancia un grosso sasso contro l’auto della polizia: arrestato a Reggio Calabria

La polizia ha arrestato a Reggio Calabria un giovane cittadino gambiano responsabile di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, regolare sul territorio nazionale, è stato raggiunto dagli Agenti delle Volanti della Polizia di Stato mentre si trovava su un bus di linea della locale azienda di trasporto comunale e si rifiutava di scendere nonostante la corsa fosse arrivata al capolinea e il mezzo dovesse rientrare in deposito.

L’intervento della Volante è stato richiesto alla sala Operativa della Questura dal conducente dell’autobus di linea dopo che l’uomo si era rifiutato più di scendere dal mezzo. Ed inutilmente anche la polizia ha più volte esortato il cittadino gambiano a scendere, fino a che lo stesso ha preso a rivolgere agli Agenti insulti e ingiurie, fino a mettere in atto condotte violente, tanto da scagliare contro un’autovettura di servizio un grosso sasso, danneggiandola.

La polizia è riuscita a fermare l’uomo, poi condotto in Questura dove è stato sottoposto a fotosegnalamento da parte del personale del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica. L’uomo è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di beni dello Stato.

Articoli Correlati