“Siamo indignati per l’atto vandalico che ha colpito uno dei nostri imprenditori sportivi locali.
Non c’è alcuna giustificazione per un comportamento così vile e deprecabile, e voglio che il Prof. Crupi, che ha subito questo atto, sappia che tutta la comunità è dalla sua parte.
Sappiamo che la sua attività è una parte importante della nostra comunità e che ha lavorato duramente per costruire il suo nome ed il suo successo.
È inaccettabile che debba subire atti di vandalismo, così come non dovrebbe subirne nessuno.
A quella minima parte che preferisce agire nel buio contro i processi di rinnovamento in atto, la nostra Città fatta di spirito di abnegazione di onestà deve contrapporre la propria coraggiosa attenzione a svolgere bene il proprio lavoro nell’interesse generale.
Siamo certi che le forze dell’ordine sapranno fare luce sull’accaduto e, assieme ad esse, siamo quotidianamente impegnati a garantire la sicurezza e la protezione della nostra Città.
In questo momento vogliamo che il Prof. Crupi sappia che ha il sostegno della comunità cittadina e della Amministrazione comunale.
Siderno non è questa! Siderno è una cittadina fatta di persone per bene e laboriose: l’impegno a farla ripartire non è condizionabile, non sarà fermato da chi vigliaccamente trama col favore delle tenebre.
Oggi abbracciamo il prof.Crupi e, attraverso lui, tutta
SIDERNO, COESA E LIBERA DALLA VIOLENZA E DAL RICATTO”.
Così afferma in una nota l’amministrazione comunale di Siderno.