“Dopo il riprovevole episodio di violenza fisica, verbale e di intolleranza religiosa, perpetratosi ieri ai danni di uno dei dipendenti della cooperativa TxT, il Consiglio di Amministrazione della società manifesta – in una nota diramata dal presidente Patrizia D’Aguì – lo sdegno per l’accaduto e totale solidarietà al lavoratore che ha subito l’incivile atto di violenza”.
“Tolleranza zero verso ogni forma di aggressione! Siamo al fianco del lavoratore che nell’esercizio del suo lavoro è rimasto vittima di una violenza ingiustificata, aggravata dal fatto che si è consumata durante lo svolgimento del Comizio del candidato a Sindaco Rocco Alessandro Repaci, sindaco ancora in carica del Comune di Campo Calabro”.
“Conoscendola come persona sensibile e attenta alle problematiche dell’intera comunità da lui amministrata, – conclude la nota – chiediamo al Sindaco Repaci di assumere una posizione netta e precisa circa questo intollerabile episodio verificatosi nella sua comunità. Come Azienda attenta e vicina ai propri lavoratori chiediamo con urgenza che sia fatta un’analisi approfondita delle circostanze per la valutazione dei provvedimenti più opportuni da intraprendere da parte delle Autorità competenti”.