Il Commissario provinciale di Forza Italia, Sergio Ferrari, nomina e avvia concretamente il naturale processo di rinnovamento del partito nella provincia di Crotone.
Dopo una fase di opportuna attesa, di ascolto, di riflessione e di analisi del territorio, Ferrari ha disposto l’azzeramento di tutte le cariche provinciali e cittadine, preludio a una riorganizzazione che partirà dai centri strategicamente più rilevanti.
L’obiettivo è chiaro: presentare un partito moderno, dinamico e radicato anche in vista delle prossime elezioni amministrative.
La priorità sarà data ai principali comuni del Crotonese e ai Comuni chiamati al voto nelle prossime elezioni amministrative del 2026, dove Forza Italia intende giocare un ruolo da protagonista.
«Non è solo un cambio di nomi, ma un cambio di passo.
Lavoriamo per garantire ai cittadini rinnovamento, visione e speranza, favorendo l’ingresso di nuove energie e professionalità radicate nel Crotonese, con l’obiettivo di tradurre i valori di Forza Italia in progetti concreti.
Partiremo dai centri più grandi per poi completare l’intero assetto provinciale».
Sabato 7 febbraio p.v. sarà inaugurata a Crotone la sede della segreteria provinciale del Partito e saranno ufficializzati i primi commissari cittadini, chiamati a riorganizzare il partito e a guidarlo fino ai prossimi congressi.
