“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCrotoneSanità Crotone, Calamai: "Possibilità di rivedere atto aziendale"

Sanità Crotone, Calamai: “Possibilità di rivedere atto aziendale”

Un incontro con i sindaci del Comitato di Rappresentanza della Conferenza dei sindaci dell’Ambito Sanitario con la neo commissaria straordinaria dell’azienda sanitaria provinciale di Crotone, Monica Calamai, si e’ tenuto questa mattina in municipio. Erano presenti i sindaci di Crotone, Vincenzo Voce, Ciro’ Marina, Sergio Ferrari, Mesoraca, Annibale Parise, e S. Severina, Salvatore Giordano.

“Un incontro – si legge in una nota – in preparazione della prossima conferenza dei sindaci che si terra’ il 18 marzo nella sala consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Crotone ed alla quale la neo commissaria ha dato l’adesione alla partecipazione. La nota piu’ che positiva, proprio nell’ottica del rinnovato dialogo, e’ arrivata nel corso dell’incontro, durante il quale si e’ discusso delle problematiche della sanita’ crotonese, dalla commissaria che ha dato la disponibilita’ – si fa rilevare – a rivedere nel corso della prossima conferenza dei sindaci l’atto aziendale”.

Articoli Correlati