Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 106 Racc nel territorio comunale di Crotone.
Il tratto interessato, rientra negli interventi previsti nel Piano di Rientro strade, che consiste nel potenziamento degli standard di sicurezza con benefici in termini di accessibilità alle aree interne del territorio.
Per consentire l’esecuzione degli interventi, a partire dalle ore 06:00 di venerdì 21 e fino alle ore 23:00 di sabato 22 ottobre, sarà in vigore la chiusura della statale dal km 0,000 al km 0,940 (solo del Raccordo in ingresso e in uscita dalla Città di Crotone).
Il traffico veicolare, verrà deviato, per chi proviene da Catanzaro in direzione Crotone, in corrispondenza dell’ ingresso allo svincolo della Statale SS106 km 243,850, mentre, per chi proviene da Cirò Marina in direzione Crotone, i veicoli verranno deviati all’ingresso dello svincolo della statale SS106 ‘Jonica’ (km 248,500) con proseguimento lungo la viabilità Comunale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.