“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaCosenza23enne muore durante turno di lavoro a Cosenza. Avviata inchiesta

23enne muore durante turno di lavoro a Cosenza. Avviata inchiesta

La Procura di Cosenza ha avviato un’inchiesta sulla morte di Joshua Khammeri, un giovane di 23 anni di nazionalità tunisina, residente in Italia da alcuni mesi. Khammeri lavorava in una struttura ricettiva nella provincia di Cosenza e, durante un turno di lavoro, ha accusato un malore, presumibilmente una crisi respiratoria, che gli ha causato la morte. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire le cause del decesso e se ci siano eventuali responsabilità da parte dei datori di lavoro, in particolare per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro.

Il pubblico ministero Maria Luigia D’Andrea ha ordinato l’autopsia sul corpo del giovane, che è stata recentemente completata presso l’obitorio dell’ospedale di Cosenza. La famiglia di Joshua Khammeri è assistita dai legali Andrea Manna e Paolo Coppa, entrambi del Foro di Cosenza. Gli indagati sono rappresentati dall’avvocato Antonio Iaconetti, sempre del Foro di Cosenza. L’inchiesta mira a far luce su quanto accaduto e a verificare se ci siano eventuali negligenze da parte dei responsabili della sicurezza sul lavoro.

Articoli Correlati