“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCosenzaCiccio Sesso rappresenterà l'Italia ai campionati mondiali di fotografia acquatica. Franz Caruso:...

Ciccio Sesso rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali di fotografia acquatica. Franz Caruso: ” Vanto ed orgoglio per Cosenza e la Calabria”

Franz Caruso ha ricevuto Francesco Sesso, che quest’anno rappresenterà nuovamente l’Italia ai campionati del mondo di fotografia subacquea in programma dal 5 al 12 ottobre prossimi nelle Isole Medas, in Spagna .
“Ho voluto incontrare Francesco per formulargli personalmente gli auguri più sinceri e calorosi per la nuova ed imminente competizione a cui prenderà parte da protagonista– ha affermato Franz Caruso – Sono certo che confermerà la sua stoffa da campione anche in Spagna dove terrà alta la bandiera italiana e cosentina. Ciccio Sesso ci ha abituato a grandi successi ed a straordinarie imprese in uno sport, quello della fotografia subacquea appunto, certamente bello ma assai pesante e complesso che pratica per una sfrenata ed incontenibile passione a livelli agonistici dove ha raggiunto traguardi di assoluto primato”.
“Ringrazio Francesco Sesso  – ha concluso Franz Caruso – perché dà lustro alla nostra città. Ogni qualvolta Ciccio è salito sul podio ha portato con sé anche la nostra Cosenza e la nostra Calabria. Ciò è un vanto ed un orgoglio. L’auspicio è di poterlo nuovamente plaudire per i successi che anche ai prossimi mondiali saprà raggiungere ed ottenere”.  Franz Caruso ha, quindi,  consegnato a Francesco Sesso una targa recante un’inscrizione alquanto significativa: “con orgoglio per la sua instancabile opera”.
Articoli Correlati