“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCosenzaItalia Viva si schiera al fianco della presidente dell'Associazione Donne e Diritti...

Italia Viva si schiera al fianco della presidente dell’Associazione Donne e Diritti di San Giovanni in Fiore: “Intollerabile l’intimidazione a Stefania Fratto”

Vicinanza e solidarietà piena di Filomena Greco, responsabile regionale di Italia Viva a Stefania Fratto, vittima di atti intimidatori ed aggressioni. Alla presidente dell’Associazione Donne e Diritti di San Giovanni in Fiore, sono stati imbrattati i muri di casa e svitati ripetutamente i bulloni delle ruote dell’auto, rischiando di mettere a repentaglio la sua vita.

“I responsabili di questi gesti criminali vanno al più presto assicurati alla giustizia e messi in condizione di non nuocere ulteriormente”, ha scritto in una nota Greco.

“Saremo al fianco di Stefania Fratto in tutte le iniziative che vorrà prendere a tutela di sé stessa, della sua famiglia e della sua associazione che rappresenta. Da maggio a luglio c’è stata una vera e propria escalation di sabotaggi nei confronti della presidente e questo accanimento è intollerabile e non deve passare inosservato nella tutela non solo delle persone colpite, ma di tutti i cittadini”.

Articoli Correlati