“Gli eserciti cessano di avanzare perchè le persone hanno le orecchie e i pastori e i soldati giacciono sotto le stelle scambiandosi opinioni” - Patti Smith – “People have the power”
HomeCalabriaCosenzaFrancesco Cosentini riconfermato alla guida del Forum del Terzo Settore di Cosenza...

Francesco Cosentini riconfermato alla guida del Forum del Terzo Settore di Cosenza e hinterland

Francesco Cosentini è stato riconfermato nel ruolo di portavoce del Forum del Terzo Settore di Cosenza e hinterland. La nomina è avvenuta al termine dell’assemblea per il rinnovo degli organi che si è svolta a Cosenza nei giorni scorsi. Cosentini è il presidente dell’associazione di volontariato penitenziario LiberaMente.

Del comitato di coordinamento del Forum fanno parte Florangela Barone (Calabriameda Odv), Silvio Cilento (ARCI Cosenza APS), Luigi D’Errico (AVIS provinciale), Roberto Gabrieli (ACLI provinciale), Elena Hoo (AUSER Rende), Piero Lupo (MCL Cosenza APS), Maria Pia Morrone (Cooperativa La Terra), Giancarlo Vivone (ResponsabItaly APS), Adolfo Noce (ARCI Servizio Civile Cosenza) e Rosaria Alessia Buffone (Mediterronea).

Nel collegio dei garanti sono stati nominati Mirella Dodaro di Strade di Casa Società Cooperativa Sociale, Francesco Talerico di ADIFA San Giovanni in Fiore e Giovanni Valentino dell’ADA provinciale.

“Sono contento di aver ottenuto nuovamente la fiducia per questo incarico – ha dichiarato Cosentini – continueremo a lavorare per favorire u’ interlocuzione costante e proficua con le istituzioni e fare sentire il più possibile la nostra voce. C’è tanto da fare per le politiche sociali del nostro territorio e la nostra squadra sarà impegnata a rappresentare gli interessi del mondo del terzo settore cosentino e degli utenti e delle fasce deboli che usufruiscono dei suoi servizi”.

Articoli Correlati