“Sopra il foglio bianco si preparano al balzo lettere che possono mettersi male, un assedio di frasiche non lasceranno scampo” - Wisława Szymborska
HomeCalabriaCosenzaAvvocato accoltellato a Corigliano-Rossano (CS): convalidato l'arresto dell'aggressore

Avvocato accoltellato a Corigliano-Rossano (CS): convalidato l’arresto dell’aggressore

È stato convalidato dal gip del Tribunale di Cosenza, Claudia Pingitore, l’arresto del 58 enne, l’uomo che domenica scorsa, 2 marzo, ha accoltellato l’avvocato Natale Morrone nel suo studio in pieno centro a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. L’uomo, indagato per tentato omicidio, si era dapprima dato alla fuga, per poi costituirsi in Questura la sera dell’aggressione ed era stato portato nel carcere di Cosenza.

L’episodio, da quanto si è appreso, si era verificato per motivi legati a una causa che riguardava il cliente dello studio.

Articoli Correlati