L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra SSSAP, Ancrel (Associazione Nazionale Certificatori e Revisori Enti Locali) e gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cosenza e Paola.
Un programma ricco di interventi
Dopo i saluti istituzionali dei direttori di dipartimento Giap Parini (DiSPeS) e Franco Rubino (DiScAG), del rappresentante del Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Giuseppe Venneri, dei presidenti degli Ordini territoriali di Cosenza (Eustachio Ventura) e Paola (Fernando Caldiero), del presidente di Ancrel Calabria Gennaro Bianco, del Segretario di Giunta UNGDCEC Carlo De Luca e del Direttore SSSAP Vincenzo Fortunato, si susseguiranno diverse relazioni di esperti di spicco.
Tra i relatori, spiccano i nomi di Andrea Ferri (Direttore Finanza Locale IFEL/Anci), Riccardo Mussari (componente MEF), Simone Simeone (presidente Ardel), Marco Castellani (Presidente Ancrel), Alessandro Giordano (Presidente Commissione UNGDCEC Enti Locali), Romilda Mazzotta ed Eleonora Leandri (docenti Unical).
L’evento è accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cosenza e prevede il riconoscimento di 5 crediti formativi per i revisori degli enti locali che supereranno il test finale.
La partecipazione al convegno è gratuita ed aperta a tutti gli interessati. È possibile seguire i lavori sia in presenza che a distanza, previa prenotazione al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/995216796515373919