“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCosenzaSan Giovanni in Fiore (Cs), gli auguri della sindaca Succurro ai dipendenti...

San Giovanni in Fiore (Cs), gli auguri della sindaca Succurro ai dipendenti e i ringraziamenti ai neopensionati

La Sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, ha incontrato questa mattina i dipendenti comunali, presso la sede dell’Ente, per rivolgere un caloroso messaggio di auguri in occasione delle festività natalizie.

Questo periodo dell’anno rappresenta un momento di riflessione, di condivisione e di gratitudine e la Sindaca ha voluto esprimere il suo sincero apprezzamento per l’impegno e la dedizione mostrati da ciascun lavoratore nel corso dell’anno, accompagnato da un brindisi augurale affinché ogni giorno sia un nuovo inizio ricco di opportunità e sorrisi. Un brindisi alla salute, all’amicizia e ai legami che inevitabilmente uniscono un ambiente lavorativo.

«Le festività natalizie sono un’opportunità per fermarci e riconoscere il valore del lavoro di squadra che, giorno dopo giorno, contribuisce a migliorare la nostra comunità», ha dichiarato Rosaria Succurro, aggiungendo che «voglio ringraziare ogni dipendente per la professionalità e la passione con cui affronta le sfide quotidiane. Siete il cuore pulsante della nostra amministrazione e il vostro impegno è fondamentale per il benessere dei cittadini».

Inoltre, la Sindaca ha rivolto un pensiero speciale ai neopensionati, che hanno recentemente concluso il loro percorso lavorativo presso l’ente: «un sentito ringraziamento va a coloro che hanno dedicato anni di servizio al nostro Comune. Il vostro lavoro e il vostro impegno hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità. Siamo grati per il contributo che avete dato e vi auguriamo una nuova fase della vita ricca di soddisfazioni e serenità», il commento.

Dopo il brindisi e gli auguri, la Sindaca ha invitato tutti a trascorrere delle festività serene, circondati dai propri cari, e a ricaricare le energie per un nuovo anno che si prospetta ricco di sfide e opportunità.

Articoli Correlati