Cerca su IlDispaccio

Cerca su IlDispaccio

“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCosenzaAntoniozzi (FdI): "Referendum città unica Cosenza-Rende-Castrolibero sarà occasione di democrazia"

Antoniozzi (FdI): “Referendum città unica Cosenza-Rende-Castrolibero sarà occasione di democrazia”

“Il referendum dell’1 dicembre sulla città unica di Cosenza, Rende e Castrolibero sarà un’occasione di democrazia e di partecipazione per realizzare la seconda città della Calabria”. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

“Da sempre siamo impegnati per il sì – aggiunge Antoniozzi – e per un’unica realtà che possa dare rilievo e importanza a tutta la provincia, che da sola rappresenta oltre il 40% della regione. Ho visto che il referendum sarà impugnato e attendiamo serenamente l’esito nei tribunali amministrativi convinti che il percorso sia stato giusto e lineare”.

Articoli Correlati