“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCosenzaBaker Hughes/porto, gruppo opposizione chiede convocazione Consiglio comunale monotematico

Baker Hughes/porto, gruppo opposizione chiede convocazione Consiglio comunale monotematico

Sulle questioni di importanza strategica per lo sviluppo e le prospettive future della Città e del territorio, come è tra le altre quella relativa al progetto di sviluppo del Porto ed il piano industriale avanzato dal Nuovo Pignone Baker Hughes, è imperativo che il Consiglio comunale sia la principale sede di dibattito, di confronto e di rappresentanza e sintesi della volontà collettiva della comunità.

Assise civica sede principale per confronto su questioni strategiche; è quanto ribadisce il Gruppo Consiliare di Opposizione che ha richiesto al Presidente dell’Assise Civica Rosellina Madeo la convocazione urgente di un consiglio comunale monotematico sul punto.

La convocazione di un’assise ad hoc – sottolineano i consiglieri comunali Pasqualina Straface, Marisa Caravetta, Giancarlo Bosco, Piero Lucisano, Guglielmo Caputo, Daniela Romano, Giuseppe Turano, Elena Olivieri e Demetrio Caputo – si rende necessaria in considerazione dell’importante dibattito in corso nell’opinione pubblica cittadina, territoriale e regionale ed alla luce delle evoluzioni emerse in tutte le recenti occasioni di confronto in sedi istituzionali. – (Fonte: Gruppo Consiliare di Opposizione – Comune di Corigliano-Rossano – Lenin Montesanto/Contenuti Strategie & Lobbying).

Articoli Correlati