“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCosenzaBimbo travolto da cancello nel Cosentino sottoposto a Tac: è in condizioni...

Bimbo travolto da cancello nel Cosentino sottoposto a Tac: è in condizioni critiche

Sono ancora molto critiche le condizioni del bambino di appena 3 anni travolto da un cancello nel Cosentino. Il piccolo si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza e questa mattina e’ stato sottoposto a una Tac.

Dall’esito dell’esame effettuato le sue condizioni sono ancora molto gravi. Domani sara’ sottoposto anche a una risonanza magnetica.

Il bimbo, nel tardo pomeriggio di sabato, e’ stato travolto da un cancello di ferro di un lido di Guardia Piemontese. Il cancello di ferro e’ crollato – per cause in corso di accertamento – travolgendo il piccolo sotto gli occhi increduli dei genitori e dei turisti presenti nella struttura balneare.

Immediatamente sono giunti i soccorsi e il bambino e’ stato trasportato d’urgenza nell’ospedale Annunziata dove nella notte e’ stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il piccolo e’ monitorato e seguito dai medici e da tutto il personale del reparto di Anestesia e Rianimazione.

Intanto, sul caso la Procura di Paola ha aperto un’inchiesta e proseguono le indagini. La struttura, come da prassi, e’ stata posta sotto sequestro.

Articoli Correlati