“In Provincia di Cosenza abbiamo inteso conferire a Saverio Epifanio la nomina di rappresentante della Confederazione PMI Italia nel comparto agricoltura – agroalimentare per la Provincia di Cosenza, in quanto componente dello Staff di Presidenza”. E’ quanto ha dichiarato il Presidente Nazionale Confederale della Conf PMI ITALIA, il dottor Tommaso Cerciello, annunciando la nomica di Epifanio
Saverio Epifanio, pertanto, sottoscriverà, in rappresentanza della Conf PMI ITALIA, le contrattazioni aziendali di 2° Livello, nonché i contratti di Piccola Colonia Stagionale.
La scelta di affidare a Saverio Epifanio questo importante incarico è scaturita dalla sua comprovata esperienza nel comparto agricolo a sostegno delle imprese e dei lavoratori.
“Riponiamo in Saverio Epifanio – conclude Cerciello – enorme fiducia ed apprezzamento e siamo certi che il suo contributo sarà determinante per la crescita della nostra Confederazione“.
La Conf PMI ITALIA è una Confederazione Nazionale Datoriale che raggruppa oltre 70 Associazioni di Categoria delle PMI tra: Imprenditoriali, Professionali e Lavoratori Autonomi, nonché Associazioni del 3° Settore: Sportive, Volontariato e Promozione Sociale con in totale circa 300 mila iscritti, rappresentando un vero e proprio punto di riferimento per un’ ampia fetta della realtà produttiva italiana