“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCosenzaAuto incendiata alla presidente del Consiglio comunale di Corigliano Rossano, la solidarietà...

Auto incendiata alla presidente del Consiglio comunale di Corigliano Rossano, la solidarietà di Gianmichele Bosco

Il Presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, Gianmichele Bosco, esprime la sua ferma solidarietà alla Presidente del Consiglio comunale di Corigliano-Rossano, Marinella Grillo, in merito all’incendio doloso della sua autovettura avvenuto nella notte scorsa.
“L’atto intimidatorio di cui è stata vittima la Presidente Grillo – dichiara Bosco – è un grave attacco alla democrazia e alla libertà di espressione. Esprimo la mia vicinanza alla collega e a tutta la comunità di Corigliano-Rossano, che non deve cedere alla paura e alla rassegnazione”.
In particolare, Bosco sottolinea la gravità dell’atto in quanto perpetrato nei confronti di una rappresentante delle istituzioni, la quale, in quanto tale, è chiamata a svolgere un ruolo di garanzia e di tutela dei diritti dei cittadini.
Il presidente Bosco auspica che le indagini delle forze dell’ordine possano portare al più presto all’individuazione dei responsabili e che la giustizia possa fare il suo corso.
Articoli Correlati