“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaRende, Fortebraccio: "Incontri ravvicinati del terzo tipo nel paese delle meraviglie"

Rende, Fortebraccio: “Incontri ravvicinati del terzo tipo nel paese delle meraviglie”

“Vorremmo rassicurare gli assessori Annamaria Artese e Fabrizio Totera che la notizia a mezzo stampa dell’incontro tra il segretario provinciale del PD, Vittorio Pecoraro, con Sandro Principe, Mimmo Talarico ed esponenti dei Cinquestelle in realtà non è mai avvenuto!
Una vera e propria fake news: d’altronde figurarsi se Pecoraro potesse parlare di prossime elezioni e alleanze con Principe, reo di aver affossato finanziariamente il comune di Rende, o dialogare con Talarico, magari disquisendo sugli scempi urbanistici da lui attuati su via Majorana e viale Marconi.
Figurarsi, poi, se il segretario provinciale del PD, garantista autentico, avesse potuto parlare con i giustizialisti Cinquestelle, elettoralmente non pervenuti.
Stiano dunque tranquilli gli assessori Artese e Totera: l’incontro ci sarà, sì, ma riguarderà gli esponenti del Partito Democratico, non certo i non iscritti al partito e gli oppositori di sempre”.
Così si legge in una nota del Comune di Rende a firma Fortebraccio.
Articoli Correlati