“La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore” - Lev Trotsky
HomeCalabriaCosenzaAtos a Cosenza, Occhiuto: "Traguardo importante per una Calabria attrattiva e moderna"

Atos a Cosenza, Occhiuto: “Traguardo importante per una Calabria attrattiva e moderna”

“Quello che verrà celebrato tra qualche giorno è un traguardo importante per una Calabria che vuole essere sempre più attrattiva, moderna, e che lavora quotidianamente per avere le carte in regola per crescere e diventare punto di riferimento di realtà imprenditoriali d’eccellenza come Atos Italia”. Lo afferma il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto in merito all’apertura a Cosenza di una sede di Atos.

“Con la nuova sede a Cosenza, e con le conseguenti ricadute sul mercato occupazionale – prosegue – tanti giovani calabresi avranno nei prossimi anni la concreta opportunità di mettere a frutto competenze e professionalità a servizio della propria terra, e intraprendere un percorso lavorativo qualificato e molto stimolante. Il mio ringraziamento va, dunque, a questa azienda leader nel campo delle nuove tecnologie, per aver deciso di investire nella nostra Regione e per aver avviato una preziosa collaborazione con l’Unical.

La Calabria è pronta per raccogliere le sfide con il futuro”.

Articoli Correlati