“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCosenzaDuplice omicidio Castrovillari, domani l'autopsia: disposto anche esame balistico

Duplice omicidio Castrovillari, domani l’autopsia: disposto anche esame balistico

E’ stato conferito stamani l’incarico per l’esame autoptico sui corpi di Maurizio Scorza, di 57 anni, e di sua moglie, Hanene Hedhli, di 38, tunisina, i cui cadaveri sono stati trovati all’interno di un’auto lunedi’ sera in localita’ “Gammellone, nel comune di Castrovillari. Gia’ oggi pomeriggio, nell’obitorio di Castrovillari, alle salme saranno effettuate delle radiografie per valutare da quanti colpi d’arma da fuoco siano stati raggiunti e dove sono posizionati. Domani, invece, sara’ conferito l’incarico per l’esame balistico.

L’esame autoptico e l’esame balistico saranno effettuati domani pomeriggio, alle 14,30, nell’obitorio dell’ospedale di Rossano. Nella tarda mattinata di oggi, il sostituto procuratore della repubblica di Castrovillari Angela Continisio, titolare delle indagini sul duplice omicidio, ha conferito l’incarico al dottor Walter Caruso, primario del reparto di medicina legale dell’ospedale di Castrovillari. Domani, alle 11, Continisio conferira’ al criminalista Luca Chianelli, dell’ Universita’ degli Studi di Roma “Tor Vergata” Laboratorio di Genetica Forense, l’incarico per effettuare l’esame balistico.

Articoli Correlati