“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCosenzaCosenza, riaprono al pubblico gli uffici del Comando della Polizia Municipale

Cosenza, riaprono al pubblico gli uffici del Comando della Polizia Municipale

Con la cessazione dello stato di emergenza per il contenimento della pandemia da Covid 19, da domani, venerdì 1° aprile, gli uffici del Comando della Polizia Municipale saranno nuovamente aperti al pubblico in determinati giorni della settimana.

Lo comunica la Comandante della Polizia Municipale Alessia Loise.

In particolare, l’Ufficio ruoli, l’Ufficio contenzioso e l’Ufficio sanzioni saranno aperti al pubblico lunedì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e, nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle 18,00.

–banner–

L’Ufficio Infortunistica, quelli di Polizia Amministrativa, di Polizia Giudiziaria ed Edilizia, l’Ufficio Protezione Civile e quello del Decoro Urbano-Ecologia saranno, invece, aperti nei giorni di martedì e venerdì, sempre dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e, nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle 18,00.

La Comandante Loise invita l’utenza a fissare comunque un appuntamento con gli uffici da interpellare, per una maggiore organizzazione del ricevimento del pubblico.

Articoli Correlati