“Non esistono i coraggiosi, solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroEmergenza racket, ennesima intimidazione a Lamezia Terme: tanica di benzina davanti a...

Emergenza racket, ennesima intimidazione a Lamezia Terme: tanica di benzina davanti a un negozio

Nuovo atto intimidatorio a Lamezia Terme dove è ormai emergenza racket. Una tanica di benzina è stata trovata davanti all’ingresso di un emporio per casalinghi, igiene casa e altro, in via Tommaso Fusco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini e sentito i proprietari dell’esercizio commerciale.

Si tratta del sesto episodio di intimidazione in città. Tre sono stati subiti da commercianti e due da imprenditori. L’ultimo pochi giorni fa contro un escavatore della ditta Ferraro che opera nel centro storico per lavori di riqualificazione.

Articoli Correlati