“AMC S.p.A. ha avuto l’onore di accogliere oggi presso la propria sede il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, Pietro Falbo, in un incontro che testimonia la vicinanza delle istituzioni al percorso di rinnovamento intrapreso dalla società.
La visita si inserisce in un momento importante: dopo la presentazione ufficiale e il deposito del nuovo logo presso la Camera di Commercio, AMC ha avviato i primi passi concreti per dare piena attuazione al restyling della propria immagine visiva.
Il nuovo logo, frutto del lavoro creativo della giovane artista Anastacia Greed, ispirata dal genere contemporaneo e specializzata nella creazione di concept per la comunicazione pubblicitaria, rappresenta modernità, dinamismo e innovazione tecnologica.
Nei prossimi mesi l’identità visiva verrà progressivamente integrata in diversi ambiti:
· nuove divise per il personale operativo;
· progettazione della livrea per l’intera flotta aziendale;
· aggiornamento della comunicazione e dei materiali a supporto dei servizi.
Il restyling è solo una delle tappe di un più ampio percorso di crescita: la società sta infatti introducendo nuovi progetti per rafforzare la mobilità cittadina e sostenere lo sviluppo delle imprese del territorio. Un percorso che unisce innovazione tecnologica e attenzione alla comunità, con l’obiettivo di offrire servizi sempre più moderni, accessibili e vicini ai bisogni delle persone.
Con la nuova identità visiva AMC non rinnova soltanto la propria immagine, ma consolida il ruolo di realtà strategica per il territorio, capace di guardare al futuro mantenendo saldo il legame con la città e i suoi cittadini”.
E’ quanto si legge in un comunicato stampa di Amc Spa.