“Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente” - Ludwig Joseph Johann Wittgenstein
HomeCalabriaCatanzaroScomparsa Michele Traversa: il cordoglio di Bosco

Scomparsa Michele Traversa: il cordoglio di Bosco

“Il Consiglio comunale di Catanzaro esprime i propri sentimenti di sincero e profondo cordoglio per la scomparsa di Michele Traversa, già sindaco del Capoluogo e protagonista indiscusso della storia politica cittadina, da lui vissuta e scritta anche quando chiamato ad altri incarichi istituzionali, regionali e nazionali.
Traversa ha amato con slancio e generosità Catanzaro, dandone sempre prova concreta, con scelte e azioni. Un impegno, il suo, che ha lasciato tracce tangibili di cui la città deve essergli grata oggi, nel momento in cui ne piange la scomparsa, e in futuro, per onorarne la memoria.
È stato un generoso in politica, senza mai risparmiarsi, perché le sue qualità anche e soprattutto umane, lo spingevano a interpretare sempre in spirito di servizio per l’interesse comune gli incarichi a cui era chiamato.
Il Consiglio comunale gli rivolge il suo ultimo e deferente saluto, ricordando l’eredità preziosa che l’esperienza di Michele Traversa lascia alla Città tutta”. Lo afferma in una nota Gianmichele Boscopresidente del Consiglio comunale
Articoli Correlati