“Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente” - Ludwig Joseph Johann Wittgenstein
HomeCalabriaCatanzaroLa città di Catanzaro piange Michele Traversa: il cordoglio della vicesindaca e...

La città di Catanzaro piange Michele Traversa: il cordoglio della vicesindaca e presidente dell’assemblea regionale del PD Giusy Iemma

“La scomparsa di Michele Traversa lascia un vuoto profondo nella nostra comunità. Uomo delle istituzioni, politico appassionato e cittadino innamorato della sua terra, ha rappresentato un punto di riferimento solido e coerente nel panorama politico calabrese e nazionale. Con il suo impegno, la sua disponibilità e la sua capacità di dialogo, ha saputo affrontare sfide complesse e dare voce ai bisogni dei cittadini, sempre col garbo e la determinazione che lo contraddistinguevano.
Il suo nome resterà legato alla storia di questa città, che ha servito con dedizione e amore, contribuendo alla sua crescita e al suo prestigio.
Esprimo il mio più sentito cordoglio per la scomparsa di una figura che ha saputo coniugare passione politica e rispetto delle istituzioni, umanità e visione. Michele Traversa è stato un esempio di dedizione e coerenza, sempre pronto all’ascolto, sempre vicino alle persone.
La sua eredità politica e umana ci accompagnerà ancora a lungo.
Alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che oggi piangono la sua perdita, va l’abbraccio commosso e solidale dell’intera comunità”.
Lo afferma in una nota Giusy Iemma, Vicesindaca di Catanzaro e Presidente dell’assemblea regionale PD.
Articoli Correlati