In occasione del 173° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, desidero rivolgere, a nome personale e dell’intera comunità che rappresento, i più sentiti auguri e un sincero ringraziamento al Questore di Catanzaro, dott. Giuseppe Linares, e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato che ogni giorno operano con dedizione sul nostro territorio.
La cerimonia di quest’anno, che si svolgerà presso il teatro comunale della vicina Soverato, rappresenta un’importante occasione per ripercorrere i momenti più significativi dell’impegno quotidiano della Polizia di Stato nella tutela della sicurezza e della legalità. È doveroso, da parte di chi ha l’onore di amministrare il territorio, esprimere gratitudine a chi, con professionalità e senso del dovere, garantisce la sicurezza dei cittadini e la salvaguardia delle nostre comunità.
La presenza costante e l’abnegazione delle forze di polizia sono un presidio insostituibile di legalità e giustizia. A loro va il nostro grazie più sincero e l’augurio di continuare a svolgere il loro servizio con la stessa determinazione che li ha sempre contraddistinti”. Lo afferma in una nota Eugenio Riccio, Capogruppo della Lega al Comune di Catanzaro e Consigliere Provinciale.