La commissione giudicatrice competente ha completato la valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute, redigendo al contempo la graduatoria di merito, a proposito del “Progetto di rigenerazione urbana e sociale con riqualificazione ambientale di area degradata, con bonifica ambientale e realizzazione di aree verdi attrezzate e impianto sportivo polivalente indoor in località Giovino”. Ne dà notizia Antonio Battaglia, assessore allo Sport, precisando che l’intervento è a valere sulla sul PAC Calabria 2014/2020.
È ora in fase di perfezionamento l’affidamento all’aggiudicatario del lavoro di redazione della progettazione di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione esecutiva, nonché della direzione Lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, sia pure subordinatamente alle obbligatorie verifiche da espletare, per come previsto dalla normativa vigente.
“L’intervento – spiega Battaglia – consiste nella progettazione e realizzazione di un impianto sportivo da destinare all’attività tennistica in località Giovino e, più precisamente, nell’area di circa diecimila metri quadri già di proprietà dell’Amministrazione provinciale e successivamente acquistata dal Comune, situata all’incrocio tra via Carlo Pisacane e via S. Elena. È un ulteriore segnale della massima attenzione – conclude Battaglia – che l’Amministrazione rivolge alle politiche dello sport e delle infrastrutture a supporto quali fattori incidenti sulla qualità dei servizi alle persone e al territorio”.
______________________________________
Catanzaro, prosegue l’iter per la realizzazione di un impianto tennistico in località Giovino
Articoli Correlati