“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, rinviato a data da destinarsi il Concerto di beneficenza organizzato dall'Unicef...

Catanzaro, rinviato a data da destinarsi il Concerto di beneficenza organizzato dall’Unicef al Teatro Comunale per il 13 ottobre

Si comunica che, per motivi tecnici, il concerto organizzato dal Comitato UNICEF Calabria, previsto per domenica 13 ottobre al Teatro Comunale di Catanzaro, è stato rinviato a data da destinarsi.

L’evento, che avrebbe visto sul palco il Trio Italico e altri artisti, è dedicato alla raccolta fondi per i bambini vittime delle guerre in Ucraina e in Medio Oriente, due delle emergenze più gravi del nostro tempo.

“L’UNICEF è impegnata a fornire assistenza e protezione a questi bambini e alle loro famiglie. Anche se il concerto è rinviato, il nostro impegno non si ferma – afferma Giuseppe Raiola, presidente del Comitato UNICEF Calabria -. Continueremo a raccogliere fondi e a promuovere consapevolezza per garantire che i diritti dei bambini siano rispettati e che ricevano l’aiuto di cui hanno bisogno”.

Articoli Correlati