“Oggi e domani sulla spiaggia di Giovino ritorna la meraviglia del festival degli Aquiloni, che colorerà il cielo a ritmo di musica e divertimento. Una manifestazione pensata specialmente per i più piccoli che avranno l’occasione di realizzare con le loro mani gli aquiloni e poi farli volare, grazie ai laboratori ideati per coinvolgere il pubblico delle famiglie.
L’amministrazione comunale ha voluto riconfermare un appuntamento, che aveva già stupito nella sua prima edizione, e che si rinnova con qualche bella sorpresa, come quella del giardino del vento che accoglie tutti i visitatori con grandi pupazzi gonfiati dal vento installati a terra. Un’occasione per promuovere le risorse naturali, il nostro mare e il nostro litorale, puntando sull’attrattività turistica e coniugando l’intrattenimento con la sensibilizzazione e l’educazione.
Un evento che, subito dopo Nastro Rosa tour, inaugura nel migliore dei modi l’estate a Lido, promuovendo un’immagine positiva e innovativa per la Città, che farà bene anche all’indotto di tutto il territorio”.
Così, in una nota, la consigliera comunale di Catanzaro, Giulia Procopi.